Avviso legale

Presentazione generale

Avviso legale di CACEPI,

CACEPI, istituto di credito di diritto francese, è una società con capitale sociale di € 33.480,00, iscritta ai numeri SIRET 794 029 512 00033 e SIREN 794 029 512. Gestita da Antoine Vadbled, anche Direttore della Pubblicazione, la società si impegna a rispettare tutte le leggi in materia allo stabilimento e all'attività di un sito web. Il sito è registrato presso la Commission Nationale de l’Informatique et des Libertés (C.N.I.L.). CACEPI è approvata e supervisionata dall'Autorità di controllo e risoluzione prudenziale (ACPR) con il numero ACP-61, come istituto di credito, e dall'Autorità per i mercati finanziari (AMF) con il numero AMF-17, come fornitore di servizi di investimento.
La società agisce anche come intermediario assicurativo, disponendo di una garanzia finanziaria e di un'assicurazione di responsabilità civile professionale ai sensi degli articoli L 530-1 e L 530-2 del Codice delle assicurazioni.

Autorizzazioni e Regolamento

CACEPI è un istituto di credito di diritto francese, approvato e vigilato dall'Autorità di controllo e risoluzione prudenziale (ACPR) con il numero ACP-61. La società è anche un fornitore di servizi di investimento, approvato e controllato dall'Autorità per i mercati finanziari (AMF) con il numero AMF-17. In qualità di società di intermediazione assicurativa, CACEPI dispone di una garanzia finanziaria e di un'assicurazione di responsabilità civile professionale ai sensi degli articoli L 530-1 e L 530-2 del Codice delle Assicurazioni.